rotate-mobile
Elezioni

Potere al popolo presenta i candidati in piazza Vico

Tra i candidati alla Camera il professor Gianni Scarsi: “La scuola e la cultura sono le fondamenta del nostro paese”


Potere al popolo Abruzzo: i candidati
 

DE PETRA RITA ANTONIETTA
Vive a Chieti, Laureata in Filosofia, specializzata in Scienze dell’Educazione e studi in archeologia, RSU, Insegnante, con la passione per la conoscenza. Impegnata nel diffondere la storia partigiana e nel difendere la Costituzione. Combattente “free lance” per i diritti delle donne. Ha accettato la candidatura di Potere al Popolo per mettere la sua esperienza, conoscenza ed impegno al servizio di tutti coloro che non hanno privilegi, per rivendicare i diritti degli ultimi. Antifascista e pacifista non appartiene ad alcun partito ma sente la necessità della rinascita di una Sinistra, laica e popolare

FERAGALLI ALESSANDRO
42 anni, con la mia compagna e mio figlio di 13 vive a San Giovanni Teatino, dove sono stato assessore all’urbanistica e bilancio. Responsabile del servizio pianificazione del Comune di Pescara. Da sempre in politica per la tutela del territorio e dell’ambiente.

SCARSI GIANNI
DI Chieti, ex Militante di Avanguardia Operaia, FGCI, Democrazia Proletaria e poi PRC. E’ stato consigliere comunale a Chieti e nel 2014 era candidato alle Regionali con la lista “Un’Altra Regione Con Acerbo” . Laureato in Giurisprudenza e in Filosofia e attualmente svolge l'attività di insegnante presso il Liceo G. Vico di Chieti. Attivo da sempre in ogni lotta per il territorio, l’ambiente, il lavoro e per diffondere cultura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potere al popolo presenta i candidati in piazza Vico

ChietiToday è in caricamento