rotate-mobile
WeekEnd

A Chieti arrivano Coccoluto e Scanu, il Fai porta alla scoperta delle bellezze della provincia: la guida al weekend

I tesori del chietino si mettono in mostra fra escursioni, visite guidate e aperture straordinarie per la giornata del Fai. A Villa Santa Maria si festeggiano i cuochi, mentre Rocca San Giovanni celebra il borgo

Chi ha detto che l'autunno è la stagione in cui si chiude in casa? Questo fine settimana, in provincia di Chieti c'è molto da fare e da osservare. Come ogni weekend, Chieti Today ha selezionato alcuni degli eventi più interessanti nel territorio provinciale, ma è possibile consultare la guida aggiornata agli eventi cliccando sulla sezione "Cosa fare in città".

DISCO. Venerdì sera si torna a ballare a Palazzo Lepri, lo storico edifico del Settecento, nel cuore del centro storico di Chieti. Protagonista della serata sarà Claudio Coccoluto, dj leggenda della musica house. La line up prevede, oltre a Coccoluto, Arturo Capone e Luca Vera.

INCONTRI. Sabato pomeriggio, al centro commerciale Megalò di Chieti, il cantante Valerio Scanu incontra i fan per un firmacopie di lancio del suo ultimo disco "Dieci". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti arrivano Coccoluto e Scanu, il Fai porta alla scoperta delle bellezze della provincia: la guida al weekend

ChietiToday è in caricamento