Giovedì, 16 Settembre 2021
Cultura Casalbordino

Presentazione del libro "God Save the Queen": il 19 agosto a Casalbordino

Nell'ambito del ciclo culturale "Dialoghi Erranti" a cura della Pro Loco di Casalbordino verrà presentato il nuovo romanzo dell'autrice frentana Irma Alleva

Il romanzo "God Save the Queen", ispirato alle vicende di vita di Diego Regina frontman dei Regina Queen Tribute, approda a Casalbordino.

Nell'ambito del ciclo culturale "Dialoghi Erranti" a cura della Pro Loco di Casalbordino, giovedì 19 agosto alle ore 21 verrà presentato nella bella location di Casette Santini sul lungomare Nord di Casalbordino, il nuovo romanzo dell'autrice frentana Irma Alleva, God Save the Queen, firmato Edizioni Il Viandante.

"Il libro - scrive l'autrice - racconta la rocambolesca storia del frontman Diego Regina all'interno della band che lo porterà al successo di Italia's got Talent e a solcare i palchi di tutt'Italia e non solo, fino al tremendo incidente che stravolgerà tutti i piani di una luminosa carriera professionale alla volta di una riscoperta come uomo e come musicista".

L'evento sarà moderato da Antonella de Toma, interverranno il sindaco Filippo Marinucci e il Presidente della Pro Loco Nicola Tiberio. Segue rinfresco a fine serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro "God Save the Queen": il 19 agosto a Casalbordino

ChietiToday è in caricamento