menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zoo d'Abruzzo: la Regione acquista biglietti d'ingresso per 12 mila euro

Andranno ai ragazzi delle scuole. L'ente così continua a sostenere lo zoo di Rocca San Giovanni

Continua il sostegno da parte della Regione per lo “Zoo d’Abruzzo” di Rocca San Giovanni. L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha adottato una delibera  che stanzia 12 mila euro in favore dello zoo attraverso l'acquisto di biglietti d'ingresso.

Domani, giovedì 16 aprile, in mattinata Lorenzo Sospiri e Mauro Febbo  si recheranno personalmente nella struttura di contrada Scalzino per incontrare i vertici dello zoo e provvedere all’acquisto di un numero di biglietti pari alla cifra stanziata.

I biglietti saranno donati alle scuole medie ed elementari della regione.

“È un piccolo segnale che servirà a dare prime risposte all’emergenza che sta vivendo lo zoo d’Abruzzo – affermano il presidente Sospiri e l'assessore Febbo – un grido di allarme che abbiamo prontamente raccolto per consentire a questa realtà di sopravvivere in questa drammatica emergenza. L'iniziativa segue la raccolta cibo per gli animali dello zoo fino e le donazioni. Continueremo a stare accanto allo zoo che nel suo piccolo rappresenta una grande risorsa turistica e di attrazione regionale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento