Economia

Walter Tosto presenta un corso gratuito finalizzato all'assunzione di 25 giovani

Con l'Itsee dell'Aquila l'azienda di Chieti Scalo presenta il corso sugli ultimi sviluppi dell'Industria 4.0 nel settore dell'energia

La Walter Tosto Spa di Chieti e l’Itsee dell'Aquila pronti a formate giovani diplomati e laureati direttamente in azienda con un percorso innovativo ad alto livello specialistico basato sul nuovo paradigma dell’industria 4.0.

E’ l'obiettivo del corso, completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Abruzzo e dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, promosso dalla Fondazione Istituto Tecnico Superiore Efficienza Energetica ITSEE dell'Aquila in collaborazione con il colosso teatino del comparto metalmeccanico della caldareria.

Il corso di "Tecnico superiore industria 4.0: progettazione e fabbricazione di sistemi critici per il settore energia" per il biennio 2018/2020 è rivolto a 25 aspiranti tecnici.

Si basa sugli ultimi sviluppi dell'Industria 4.0 nel settore dell'energia ed è finalizzato all'assunzione presso l'azienda Walter Tosto Spa, con possibilità di svolgere attività di stage all'estero.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Tosto presenta un corso gratuito finalizzato all'assunzione di 25 giovani

ChietiToday è in caricamento