menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Thales: sciopero e presidio in Prefettura giovedì 29 gennaio

La segreteria provinciale della Fiom Cgil annuncia un presidio in corso Marrucino dalle 9 alle 12, da mesi la preoccupazione è forte per le sorti dello stabilimento a Chieti Scalo

La Thales sciopera domani, giovedì 29 gennaio. La segreteria provinciale della Fiom Cgil annuncia un presidio davanti alla Prefettura di Chieti, sotto ai portici, dalle 9 alle 12, per chiedere un incontro con il Prefetto. In Thales Italia si è aperta una discussione che prevede la ristrutturazione dell’azienda che sta coinvolgendo tutti i siti produttivi e in città da mesi la preoccupazione è forte per le sorti dello stabilimento a Chieti Scalo, un sito di importanza strategica.

La Thales Italia SpA ha siti produttivi e di ricerca a Chieti, Firenze, Gorgonzola, Vergiate e Roma, controllata italiana della multinazionale francese Gruppo Thales SA e, opera nel campo dei sistemi elettronici e di comunicazione per la Difesa, sistemi di ausilio alla navigazione aerea, sistemi per il segnalamento ferroviario e in altri ambiti ad alta tecnologia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento