rotate-mobile
Economia Atessa

Sevel, a febbraio bonus retributivi per i lavoratori di Atessa

E' di 1.320 euro in media il bonus che Fca erogherà ai dipendenti degli stabilimenti italiani

Bonus retributivi a febbraio per i lavoratori della Sevel di Atessa di 1.320 euro in media. Il bonus sarà erogato da Fca in relazione agli obiettivi di efficienza produttiva previsti dal Contratto specifico di lavoro aziendale e riguarderà anche i dipendenti degli stabilimenti italiani di Melfi e Cassino.

"A fronte della sostanziale conferma dei risultati del 2015 nei principali settori del gruppo alcuni dei più importanti stabilimenti produttivi del settore Autohanno mantenuto o migliorato le loro performance e riceveranno importi medi di circa 1.320 euro. Pomigliano e Verrone hanno ribadito l'eccellenza ottenuta nel 2015 e riceveranno quindi un importo superiore" ha comunicato l'azienda, precisando che i risultati 2016 variano a seconda delle performance, misurate con il sistema World Class Manufacturing, realizzate da ogni singola unità produttiva.

La nuova politica retributiva è stata introdotta nel luglio del 2015 e prevede di far partecipare direttamente tutte le persone ai risultati di produttività, qualità e redditività nell'ambito del piano industriale dell'azienda, Fca ha ribadito che "con il fondamentale aiuto dei suoi dipendenti, è sulla strada giusta per raggiungere i traguardi fissati per il 2018".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sevel, a febbraio bonus retributivi per i lavoratori di Atessa

ChietiToday è in caricamento