menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si rompe la condotta idrica, domani manca l'acqua in 17 comuni della provincia

Rubinetti a secco dalle ore 14 fino alla notte, a causa di un intervento urgente di riparazione dell’Acquedotto Verde (nella tratta Casoli-Scerni-Vasto), che ha interessato la condotta principale in località Briccioli, ad Altino

Rubinetti a secco, domani (martedì 30 maggio) in alcune località della provincia, a causa di un intervento urgente di riparazione dell’Acquedotto Verde (nella tratta Casoli-Scerni-Vasto), che ha interessato la condotta principale in località Briccioli nel comune di Altino. L'erogazione verrà sospesa dalle ore 14 di domani, fino alle ore notturne. 

I comuni interessati saranno Altino, Archi, Atessa, Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto, Villalfonsina. L'ospedale e i vigili del fuoco potranno rivolgersi a un punto di prelievo allestito a San Salvo. 

“Si cercherà di ripristinare il servizio al più presto – fanno sapere dalla Sasi – siamo consapevoli dei disagi che derivano dalla mancanza di acqua, e faremo il possibile affinché si ristabilisca la normalità in tempi brevi. Purtroppo quando sono necessari interventi urgenti come in questo caso, anche gli avvisi sono intempestivi. Chiediamo quindi pazienza e comprensione, noi faremo la nostra parte”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento