Domenica, 17 Ottobre 2021
Economia

Pulmino per le Terme di Caramanico fino a novembre: le informazioni

Dal 25 maggio un pulmino da 9 posti, concesso lo scorso anno al Comitato Provinciale Ancos di Chieti, fa la spola con Caramanico Terme tutti i giorni (esclusa la domenica). Il servizio è organizzato per il secondo anno da Ancos di Confartigianato

Un bus giornaliero per raggiungere le Terme di Caramanico e permettere di sostenere le cure termali del caso senza l’assillo di utilizzare la propria vettura. Il servizio è offerto da Ancos, la Onlus di Confartigianato: dal 25 maggio al 30 novembre, un pulmino da 9 posti, concesso lo scorso anno al Comitato Provinciale Ancos di Chieti grazie alle donazioni raccolte con il 5 per mille, farà la spola con Caramanico Terme tutti i giorni (esclusa la domenica). Si parte alle 8 da piazza Falcone e Borsellino, davanti alla sede di Confartigianato, e si rientra alle 12, il costo è di 60 euro per ongi ciclo di cura di 12 giorni.

“Il servizio è utile -spiega Marcella Tunno, presidente del Comitato Ancos di Chieti - perché va in contro alle esigenze della collettività e, soprattutto, delle categorie svantaggiat” A partire dagli anziani che hanno difficoltà negli spostamenti e sono costretti, loro malgrado, a molte rinunce". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulmino per le Terme di Caramanico fino a novembre: le informazioni

ChietiToday è in caricamento