rotate-mobile
Economia Chieti Scalo / Via Fratelli Pomilio

Torna il Premio Donne impresa “artigianato”: tra innovazione e tradizione

Alla Camera di Commercio venerdì consegna dei riconoscimenti per la quarta edizione del premio all'imprenditoria artigiana femminile della provincia di Chieti

Venerdì 21 giugno alle 16 nella sede di via Pomilio della Camera di Commercio si rinnova l'appuntamento con l'imprenditoria femminile  con il 4° Premio Donna-Impresa.

L’iniziativa, che quest’anno si rivolge al settore dell’artigianato, è promossa dall’Ente camerale e dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile di Chieti.

Saranno premiate cinque imprenditrici artigiane che caratterizzano l’attività di impresa per i processi di innovazione introdotti in azienda, per i percorsi di tradizione e sviluppo territoriale intrapresi o perché l’impresa è a prevalente “vocazione maschile”.

Il “Premio Speciale” sarà assegnato quest’anno ad una ricercatrice e docente dell’Università G. D’Annunzio di Chieti e coordinatrice di gruppi lavoro internazionali.

Sarà assegnato un riconoscimento ad una studentessa del primo anno del corso di termotecnico dell’Istituto Istituto Superiore d’Istruzione “U. Pomilio” di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Premio Donne impresa “artigianato”: tra innovazione e tradizione

ChietiToday è in caricamento