Economia

La Nuova Carichieti apre le porte: sabato giornata dedicata alle Pmi

Apertura straordinara di 16 succursali per PMI Day, sabato 7 maggio dalle ore 9

Porte aperte in 16 filiali di Nuova Carichieti dove sabato 7 maggio dalle 9 alle 13, si potranno avere consulenze su prodotti e servizi dedicati al mondo delle piccole e medie imprese, artigiani e commercianti.

"L'iniziativa - si legge in una nota della Nuova Cassa di Risparmio di Chieti - si inserisce nel più ampio piano di rilancio della relazione Banca-PMI del territorio in favore della quale Nuova Carichieti si è già attivata, nel corso degli ultimi mesi con il lancio dei Plafond rivolti alle PMI, all'Agricoltura ed alla categoria degli artigiani. Si tratta di un’ occasione per rinsaldare il legame diretto tra banca e comunità produttiva locale, alla base dello sviluppo di una economia territoriale come la nostra, caratterizzata dalla presenza di imprese di piccole dimensioni, alle quali la Banca rinnovata si propone come partner con cui condividere obiettivi e strategie di sviluppo".

Queste le filiali aperte a Chieti e provincia: in piazza Martiri della Libertà e in viale Benedetto Croce a Chieti, a Francavilla, Guardiagrele,Lanciano, Ortona, Piane d'Archi, San Salvo, Vasto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Carichieti apre le porte: sabato giornata dedicata alle Pmi

ChietiToday è in caricamento