rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

"Nessuna chiusura, gli uffici di patronato e Caf sono pienamente operativi": la Uil smentisce le voci di un trasferimento

Gli operatori sono dunque sempre in servizio nelle due sedi di via Andrea Delitio e via Spezioli

Gli uffici del patronato Ital Uil e del Caf Uil a Chieti sono pienamente operativi: lo rende noto la Uil, dopo la diffusione di voci che da qualche giorno parlavano di chiusura e traferimento dei servizi.

Gli operatori sono dunque sempre in servizio nelle due sedi di via Andrea Delitio n. 26 (tel. 0871 551251, 0871 455623, 0871 780124) e via Domenico Spezioli n. 16 (tel. 0871-306184).

Il Patronato Ital Uil offre consulenza e assistenza in campo di posizione assicurativa, prestazioni a sostegno del reddito, pensione, dimissioni online, did online, richiesta adr, richiesta di reddito o pensione di cittadinanza, immigrazione, disabilità, infortuni e malattie professionali. Tutte le prestazioni sono gratuite e offerte con competenza da personale altamente qualificato che può vantare una solida professionalità acquisita tramite progetti di aggiornamento e formazione continua.

Il Caf Uil è il centro di assistenza fiscale opera nel settore dell’assistenza fiscale rivolta a tutti i lavoratori dipendenti, assimilati e ai pensionati, per adempiere agli obblighi delle dichiarazioni dei redditi: 730, redditi, Isee, Iseu, Red, Invciv, Imu, locazioni, colf e badanti, successioni, F24 online, Tari, bonus energia/gas, visure ed ispezioni catastali e tutti gli altri servizi fiscali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuna chiusura, gli uffici di patronato e Caf sono pienamente operativi": la Uil smentisce le voci di un trasferimento

ChietiToday è in caricamento