menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paolo Raschiatore è il nuovo presidente della Fondazione Its Sistema Meccanica

La nomina del nuovo presidente, che è esercitata a titolo gratuito, va a consolidare lo stretto rapporto di ITS con il mondo delle aziende

L'ingegner Paolo Raschiatore è il nuovo presidente della Fondazione Its Sistema Meccanica di Lanciano. Il Consiglio di indirizzo lo ha nominato nella seduta dell’11 dicembre.

“Accolgo con molto piacere questa carica che mi offre l’opportunità di lavorare per le nuove generazioni di tecnici offrendo la mia esperienza pluriennale in azienda in settori fortemente innovativi e tecnologici”ha detto Raschiatore, già consigliere di IAM (Innovazione Automotive e Metalmeccanica) e a amministratore di Vision Device s.r.l.

Succede al presidente uscente Gilberto Candeloro, che ha contribuito, durante la sua presidenza, alla crescita della Fondazione ITS Meccanica, che forma tecnici di alto profilo professionale nell’ambito della meccatronica messi al servizio delle numerose aziende della filiera automotive e meccanica della regione.

In questo momento, nonostante la pandemia, sono 130 i giovani tecnici in formazione alcuni già dislocati nelle maggiori aziende del settore in Abruzzo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Abruzzo in zona arancione: cosa cambia da oggi

Attualità

Variante inglese del Covid, boom di casi a Guardiagrele

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento