rotate-mobile
Economia

Francesco Cancelli nuovo presidente dell'ordine dei commercialisti di Chieti: insediato il nuovo consiglio

Si è insediato il nuovo consiglio dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per il quadriennio 2022-2026

Si è insediato in settimana il nuovo consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Chieti.

Il presidente eletto per il quadriennio 2022-2026 dai 209 votanti è Francesco Cancelli. Il consiglio è composto da Elena Leonzio, Massimo D’Onofrio, Sandro Giandomenico, Michele Costanza, Carmelina Colasanti, Valentina De Gregorio Porta, Giuseppe Pellegrino, Amedeo di Pretoro, quali consiglieri; a formare il collegio dei revisori sono Filippo Rosa, in qualità di presidente; Santa Rosanna Parente e Mauro Marino, quali membri effettivi; Lorena Di Girolamo e Andrea Cavuto, quali membri supplenti.

Fanno parte del comitato pari opportunità: Silvia Storto, Francesca Barile, Rocco Eugenio Masci e Marina di Ciano, quali componenti.

Nel corso della riunione di insediamento del Consiglio sono stati eletti il vicepresidente (Massimo D’Onofrio), il segretario (Sandro Giandomenico) ed il tesoriere (Elena Leonzio), nonché il presidente del Comitato pari opportunità (Carmelina Colasante). 

“L’elevata partecipazione alla consultazione elettorale, contraddistinta dalla presentazione di una lista unica, è stata la dimostrazione della vitalità e della coesione del nostro ordine -- commenta il presidente Cancelli - per il prossimo quadriennio, il consiglio, con senso di responsabilità ed impegno, curerà la tenuta dell’Albo, rappresenterà gli iscritti nei rapporti con gli Enti del territorio, organizzerà la formazione professionale continua ed obbligatoria dei propri iscritti, vigilerà per garantire la tutela del titolo, il legale esercizio delle attività professionali, il decoro e l’indipendenza dell’ordine”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Cancelli nuovo presidente dell'ordine dei commercialisti di Chieti: insediato il nuovo consiglio

ChietiToday è in caricamento