Venerdì, 19 Luglio 2024
Offerte di lavoro

Sereni Orizzonti attiva anche in Abruzzo le selezioni per 350 operatori socio-sanitari

L'azienda cerca personale per le residenze del Nord Italia, ma offre un incentivo economico per il trasferimento ai professionisti interessati

Il gruppo Sereni Orizzonti – tra le prime tre realtà in Italia nella costruzione e gestione di residenze per anziani, con 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero – ha attivato le procedure di ricerca e selezione del personale da impiegare nelle strutture in fase di apertura o di ampliamento.

Al momento si cercano 350 operatori sociosanitari, che verranno inseriti nelle residenze in Veneto, in Friuli-Venezia Giulia, in Piemonte e in Lombardia.

«Stiamo cercando molti operatori socio-sanitari per le nostre residenze nel Nord-Italia» - afferma Mario Modolo, direttore generale del gruppo Sereni Orizzonti - «Siamo una realtà in forte crescita, che ogni giorno dà lavoro a migliaia di persone e garantiamo un servizio in un settore fondamentale nel nostro Paese».

Dopo una prima fase di preselezione, in cui verrà verificato il corretto possesso del titolo, farà seguito un colloquio conoscitivo condotto da un Team di professionisti. La ricerca è estesa in tutta Italia: Sereni Orizzonti valuta anche profili provenienti da regioni del Centro Italia e Sud-Italia, offrendo un incentivo economico a coloro che sono disponibili al trasferimento.

Tutti i professionisti interessati possono inviare il loro curriculum vitae all’indirizzo ufficiale segreteria@sereniorizzonti.it. Per informazioni è possibile contattare il numero 320.7108597 o 345.1682229.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sereni Orizzonti attiva anche in Abruzzo le selezioni per 350 operatori socio-sanitari
ChietiToday è in caricamento