rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Concorso all'università d'Annunzio per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato

L'Ateneo ha bandito una procedura di valutazione comparativa per titoli e discussione pubblica finalizzata al reclutamento di tre posti di ricercatore in vari settori concorsuali e Dipartimenti

L'università d'Annunzio ha bandito procedure di valutazione comparativa, per titoli e discussione pubblica, per il reclutamento di tre posti di ricercatore a tempo determinato pieno e definito in vari settori concorsuali e Dipartimenti. Si accede con il titolo di dottore di ricerca o equivalente conseguito in Italia o all'estero.

La sede di lavoro sarà all'interno del campus di Chieti

I Dipartimenti interessati sono tre: quello di tecnologie innovative in medicina e odontoiatria. quello di economia aziendale e il dipartimento di neuroscienze imaging e scienze cliniche.

Le domande di partecipazione alla procedura vanno presentate entro il 29 giugno 2023.

Il testo integrale dei bandi con allegati il profilo, il fac-simile della domanda e delle autocertificazioni è disponibile sull'albo on-line di Ateneo nonchè sul sito https://www.unich.it/concorsidocenti2023 e sul sito https://bandi.miur.it .

Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richiesti all'indirizzo mail: reclutamentodocenti@unich.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso all'università d'Annunzio per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato

ChietiToday è in caricamento