Economia

La Provincia affida il servizio di medico competente a una società di Bari

Affidato il servizio di medico competente e responsabile prevenzione e protezione per tre anni alla alla Medicasud srl di Bari

La Provincia di Chieti ha espletato la gara per la individuazione del Medico Competente e del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per garantire la Salute e la Sicurezza dei propri dipendenti.

Il servizio è stato aggiudicato alla Medicasud srl di Bari per un importo di 32.334,00 euro annui e una durata minima di tre anni. L’attività inizierà il prossimo 31 gennaio, verranno garantiti una serie di servizi fra i quali quello le visite mediche al personale. Sarà la stessa società a recarsi nelle varie sedi della Provincia per effettuare le visite mediche. Previsti corsi di formazione per tutto il personale e l’elaborazione di un Piano di Emergenza per ciascuna delle varie strutture provinciali.

La Medicasud è una società di servizi specializzata nella sicurezza nei luoghi di lavoro e certificata secondo le norme ISO 9000 e 14000, espleta servizi analoghi per molti altri Enti pubblici nazionali come la Regione Puglia, il Corpo Forestale dello Stato, la Acquedotti SpA, la Provincia di Bari, il Comune di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia affida il servizio di medico competente a una società di Bari

ChietiToday è in caricamento