menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Dayco di Chieti la Uiltec è il sindacato più votato

Dal 9 all'11 febbraio si è votato per il rinnovo della Rsu

Alla Dayco di Chieti Scalo la Uiltec è il sindacato più votato. 87 preferenze andate al primo sindacato, 78 alla Femca Cisl e 74 alla Filctem Cgil alle elezioni per il rinnovo della Rsu (dal 9 all'11 febbraio).

Per la Uiltec, che ha ottenuto così due dei sei seggi, è stato eletto Giuseppe Carchivi, in rappresentanza degli operai, e Gabriele Montebello, degli impiegati.

“Si tratta di un’affermazione importante - commenta Debora Del Fiacco, segretario generale Uiltec Abruzzo - che per l’ennesima volta testimonia l’affidabilità del nostro sindacato, riconosciuta dalla maggioranza dei lavoratori di questo importante stabilimento. Per questo, il mio ringraziamento va ai lavoratori che ci hanno accordato la loro fiducia e a tutta la squadra della Uiltec che, oltre agli eletti, comprende anche Antonello Cacciagrano, Luciano Fasciani, Manolo Tacconelli e Giustino Stampone: tutti insieme, come sempre, faremo un buon lavoro nel prossimo futuro, a tutto vantaggio degli operai e degli impiegati della Dayco”.

Su un totale di 296 aventi diritto, sono stati in 175 a votare.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento