Martedì, 18 Maggio 2021
Economia Corso Marrucino

“L’Italia e l’Abruzzo hanno bisogno di crescita”: Stefano Parisi incontra i cittadini a Chieti

L'economista sarà ospite, giovedì 4, dell’incontro organizzato dall’associazione culturale Chieti La gente d’Abruzzo

Stefano Parisi torna a Chieti: giovedì 4 ottobre, alle 18, nella sala consiliare della Provincia si svolgerà un incontro con i cittadini e le categorie imprenditoriali e professionali sul tema “L’Italia e l’Abruzzo hanno bisogno di crescita”, organizzato dall’associazione culturale Chieti La gente d’Abruzzo.

Il manager ed economista di Energie per l’Italia sarà introdotto da Stefano Gallucci, presidente dell'associazione Chieti La gente d’Abruzzo.

Interverranno il sindaco Umberto Di Primo, l'assessore Carla Di Biase e Paolo Arquilla, coordinatore regionale Energie per l’Italia; modera il giornalista Donato Fioriti.             

“Andremo all’incontro di Chieti, insieme all’associazione Gente D’Abruzzo, per divulgare i temi del nostro movimento: lo sviluppo del tessuto economico produttivo, le nuove tecnologie di supporto alle aziende, la rinascita dell’impresa con l’alleggerimento della tassazione per rimettere in moto l’economia e il sociale” ha detto Paolo Arquilla, coordinatore regionale Epi. “La presenza di Parisi è garanzia di professionalità e concretezza sui temi in discussione nell’incontro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’Italia e l’Abruzzo hanno bisogno di crescita”: Stefano Parisi incontra i cittadini a Chieti

ChietiToday è in caricamento