Prevenzione: a Chieti corso gratuito di autodifesa rivolto alle donne

Parte lunedì 4 giugno il corso di prevenzione e autodifesa personale rivolto a tutte le donne maggiorenni. Lezioni presso il Paladanze Teate, al Centauro. L'iniziativa è patrocinata dal Comune

Chieti in prima linea nel contrastare la violenza nei confronti delle donne. Nei mesi di giugno e luglio infatti, presso la Palestra “Paladanze Teate” in via Masci, (Centro Commerciale Centauro / Area Artigiani) si terrà un corso gratuito di prevenzione e autodifesa personale.

Il progetto, denominato “Perla”, è patrocinato dall’amministrazione comunale e coinvolge anche la Cooperativa “Alpha” che gestisce uno degli Sportelli Antiviolenza presenti in città.

Il corso avrà inizio lunedì 4 giugno, prenderà in esame elementi di diritto e di psicologia applicati all’autodifesa e tecniche di autodifesa ed è rivolto alle donne maggiorenni. Le lezioni saranno tenute da Maurizio Rapposelli, insegnante tecnico di difesa personale. E' previsto il solo costo di 15 euro per la copertura assicurativa.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il Paladanze Teate oppure tramite e-mail all’indirizzo alphacooperativa@tiscali.it

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • C'è crisi ma non si trovano i lavoratori da assumere: a Chieti e provincia mancano venditori, camerieri e camionisti

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Da Francavilla ad "Avanti un altro", Al Di Berardino conquista Bonolis: "Per me ha già vinto!"

Torna su
ChietiToday è in caricamento