menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confindustria: Gennaro Zecca presidente dell'assemblea dei soci

Il presidente di Confindustria-Chieti Pescara scelto dai soci riuniti giovedì 29 gennaio in Assemblea all'Aurum a Pescara. E' Germano Zecca, 49 anni, imprenditore del settore energia

E’ Gennaro Zecca il Presidente scelto dai Soci di Confindustria Chieti Pescara riuniti ieri in Assemblea presso l’Aurum a Pescara.

Sarà affiancato nel ruolo di vice presidente vicario da Silvano Pagliuca, con delega all' organizzazione e rapporti interni. A completare la squadra della nuova presidenza anche Giuseppe Argiro', vice presidente di diritto quale presidente Piccola Industria con delega per il Credito e Finanza e la Semplificazione Amministrativa; Domenico Melchiorre vice presidente di diritto quale presidente Giovani Imprenditori con delega su Education, Scuola, Università e Formazione, sul progetto speciale Startimpresa, sul progetto speciale Impresa in Accademia; Alessandro Addari, vice presidente eletto  in Assemblea, con delega all' Innovazione, ricerca per le imprese e Strategie di Sviluppo, Poli di innovazione e Reti di impresa; Ottorino La Rocca vice presidente eletto con delega per l'Internazionalizzazione e la riforma di Confindustria Abruzzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento