rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Economia Carunchio

Interventi di manutenzione straordinaria, chiude l'ufficio postale di Carunchio

Nelle giornate di chiusura la clientela può rivolgersi in tutti gli uffici postali del territorio, in particolare quelli di Fraine (aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì) e Torrebruna (aperto il martedì, il giovedì e il sabato)

Poste Italiane comunica che da oggi, mercoledì 22 febbraio, l’ufficio postale di Carunchio è interessato da interventi di manutenzione straordinaria, finalizzati a migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide nei piccoli centri e nelle aree urbane dei comuni con meno di 15mila abitanti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi che l’Unione Europea e l’Italia si sono date con il piano Next Generation EU.

Gli interventi saranno effettuati nei periodi 22-27 febbraio e 6-10 marzo, durante i quali l’ufficio postale non potrà essere operativo nelle giornate di consueta apertura (martedì, giovedì e sabato). La sede sarà invece regolarmente disponibile nel periodo 28 febbraio-4 marzo.

Nelle giornate di chiusura la clientela può rivolgersi in tutti gli uffici postali del territorio, in particolare quelli di Fraine (aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì) e Torrebruna (aperto il martedì, il giovedì e il sabato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di manutenzione straordinaria, chiude l'ufficio postale di Carunchio

ChietiToday è in caricamento