menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva la card della Cna per gli sconti e l'assistenza ai cittadini

Si chiama Cna fidelity card, ne sono state distribuite già 6.500 sul territorio provinciale e si avvale di una piattaforma digitale, di cui si può usufruire sia da pc che da smartphone

Una carta che consente a famiglie e aziende sconti e servizi, dal welfare all'assistenza per prestazioni sociali e sanitarie. E' la Cna Cittadini card, fidelity card presentata questa mattina (sabato 3 dicembre), a Palazzo Lepri, nel cuore del centro storico di Chieti, dall'associazione di categoria. 

"Un sistema - ha spigeato il direttore nazionale del Patronato Epasa Itaco, Valter Mariani - che non si basa solo su un tradizionale pacchetto di sconti, che pure sono presenti in gran numero, ma che punta anche su prestazioni più avanzate, un linea con le esigenze di imprese e famiglie: welfare, assistenza ai pensionati e ai cittadini per numerosi tipi di prestazione sociale e sanitaria".

Il progetto si avvale di una piattaforma digitale, di cui si può usufruire sia da pc che da smartphone. Alla presentazione della card, presieduta dal direttore provinciale della Confederazione artigiana, Letizia Scastiglia, c'erano anche i cestiti della Proger Chieti. All'iniziativa, infatti, ha aderito anche la socetà di basket, che prevede già dal prossimo anno uno sconto sui biglietti in occasione delle partite in casa. 

Attualmente sono già 6.500 le carte in distribuzione nella provincia di Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento