Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

Confartigianato: assistenza fiscale CAAF gratuita a pensionati e soci Avis

Assistenza presso gli sportelli di Chieti, Francavilla, Lanciano, Giuliano Teatino e Vasto per la compilazione del modello 730. L'iniziativa è rivolta a dipendenti delle Forze Armate, iscritti Cral della Asl di Chieti, soci Avis e pensionati

Compilazione dei modelli 730 gratuita per i dipendenti delle Forze Armate, per gli iscritti Cral della Asl di Chieti, per i soci Avis e, soprattutto, per i pensionati.

Confartigianato lancia la campagna fiscale 2012 con lo slogan “Il tuo 730 merita un occhio esperto”: rivolgendosi ad uno degli sportelli CAAF delle sedi Confartigianato di Chieti, Giuliano Teatino, Francavilla al Mare, Lanciano e Vasto si potrà ricevere assistenza nella compilazione.

 “I nostri uffici compileranno in maniera gratuita i modelli 730 dei dipendenti delle Forze Armate, della Asl teatina e, in particolare, dei pensionati. Un modo concreto per supportare categorie sociali svantaggiate - spiega Giovanna Di Tella, vice direttore e responsabile sportello CAAF Confartigianato Chieti - in un momento storico di oggettiva crisi economica dove le risorse di ognuno vanno quanto mai centellinate”.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato: assistenza fiscale CAAF gratuita a pensionati e soci Avis

ChietiToday è in caricamento