menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Nuova Carichieti apre le porte ai figli dei dipendenti

Il prossimo 27 maggio "Bambini in ufficio con mamma e papà" nella sede di via Colonnetta

Bambini in ufficio con mamma e papà. La Nuova Carichieti, in adesione all’iniziativa nazionale promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia, apre le porte ai figli dei dipendenti per far trascorrere loro un pomeriggio speciale nei luoghi di lavoro che, per l’occasione, si trasformeranno in un luogo magico tra visite guidate, merende e spettacoli.

L'appuntamento è per il 27 maggio dalle 17 nella sede centrale della banca, in via Colonnetta. In programma il tour Storie nel cassetto, un percorso messo in sicurezza, dove entrando in alcuni ambienti i partecipanti troveranno alcune persone “al lavoro” che interromperanno le loro attività per raccontare ai bambini una breve storia tirata fuori dal cassetto di una scrivania. A seguire lo spettacolo Il Galletto Meraviglioso, spettacolo di cantastorie con musiche dal vivo e coinvolgimento dei piccoli spettatori, a cura del Teatrino dell’Invenzione. Dopo spettacolo riservato al gioco ed alla socializzazione: momento merenda a base di prodotti biologici e gioco disegno in cui i bambini realizzeranno una mini foto-memoria del pomeriggio trascorso con i genitori.

"Una bella iniziativa - commentano dalla Nuova Carichieti - finalizzata a rafforzare il senso della comunità e dell’appartenenza e a conciliare la vita professionale con quella privata. Un modo per avvicinare i più piccoli alla realtà lavorativa dei genitori, per far capire loro dove mamma e papà trascorrono gran parte delle loro giornate. Una novità per la Banca che partecipa per il primo anno all’iniziativa Bimbi in ufficio, in linea con il nuovo percorso intrapreso che pone l’accento sulla centralità delle persone e sul pieno coinvolgimento di tutti i collaboratori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento