menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Asl apre alle associazioni di volontariato per la costituzione del Comitato consultivo misto

E' stato emanato un bando per la ricerca di rappresentanti che intendano diventare componenti dell'organismo aziendale

La Asl della provincia di Chieti apre alle associazioni di volontariato per la costituzione del Comitato consultivo misto

E' stato infatti emanato un bando per la ricerca di rappresentanti che intendano diventare componenti dell'organismo aziendale a cui spettano diverse funzioni inerenti la qualità percepita dagli utenti, riferita sia alla rilevazione del grado di soddisfazione sia alle possibili azioni di miglioramento dei servizi, attraverso varie attività.

Del Comitato consultivo misto fanno parte delegati della Direzione aziendale, il responsabile dell'Ufficio relazioni con il pubblico e i responsabili delle Associazioni di volontariato e organismi di tutela accreditati. Questi ultimi, per poter partecipare, devono essere regolarmente iscritti nel Registro regionale nel settore socio sanitario o settore sicurezza sociale, e svolgere attività continuativa da almeno cinque anni nel territorio di competenza della Asl provinciale.

Le domande di partecipazione devono pervenire alla Asl entro il prossimo 8 gennaio a mezzo fax o posta elettronica. Il bando è stato pubblicato sul sito Internet della Asl Lanciano Vasto Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento