Economia

“A Natale la solidarietà fa miracoli”: il Cvm a favore dei bambini orfani dell'hiv

Iniziativa di raccolta fondi del CVM-Comunità Volontari per il Mondo attraverso la vendita di prodotti equo e solidali, al fine di promuovere progetti in Etiopia e Tanzania con il patrocinio della Regione Abruzzo, Confindustria e Caritas Diocesana

Come ogni anno, anche per Natale 2012, CVM promuove l’iniziativa “A Natale la solidarietà fa miracoli”, per trasformare un regalo in un pensiero speciale  anche per le popolazioni meno fortunate dei villaggi africani dove la Comunità opera.

Attraverso l’acquisto di confezioni e/o piccoli cesti regalo con prodotti tipici e del commercio equo e solidale, si contribuirà a sostenere progetti a favore di bambini orfani dell'HIV, di approvvigionamento idrico e di sensibilizzazione, formazione ed educazione igienico-sanitaria.

In Abruzzo è già possibile acquistare del torrone al cioccolato equo e solidale (a scelta tra cioccolato latte e nocciole di gr. 150 o cioccolato  bianco ricoperto al cioccolato fondente di gr. 130) al costo di 5 euro.

Per i sostenitori più attivi è possibile ottenere conto vendita, senza obbligo di acquisto, è possibile inoltre richiedere banchetti presso iniziative, convegni, mercatini, parrocchie ed eventi vari dove poter pubblicizzare le attività e promuovere la campagna natalizia.

Per informazioni: cvm.territorioabruzzo@yahoo.com / 3343151676

www.cvm.an.it


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A Natale la solidarietà fa miracoli”: il Cvm a favore dei bambini orfani dell'hiv

ChietiToday è in caricamento