rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Minacciano i medici e generano il caos in pronto soccorso facendo anche danni: denunciati due fratelli

L'episodio risale a marzo scorso, quando i due avevano portato una parente che aveva avuto un malore all'ospedale Renzetti di Lanciano

Dopo aver accompagnato una familiare in pronto soccorso, hanno devastato i locali, usando violenza e minaccia verso medici e infermieri. Per questo, due uomini sono stati denunciati alla procura di Lanciano: devono rispondere di interruzione di pubblico servizio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento aggravato. 

I fatti contestati risalgono allo scorso marzo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Lanciano, i due fratelli di 53 e 56 anni hanno accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Renzetti una parente che aveva avuto un malore.

La donna è stata soccorsa tempestivamente, ma i due, ritenendo che i medici non stessero facendo abbastanza per curarla, hanno fatto irruzione negli ambulatori, generando il caos. Hanno minacciato i sanitari e hanno anche danneggiato una porta, interrompendo l'attività medica per circa 20 minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciano i medici e generano il caos in pronto soccorso facendo anche danni: denunciati due fratelli

ChietiToday è in caricamento