rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Fissato l'ultimo saluto a Marco Taraborrelli, ex cuoco e portiere di calcio morto in un incidente a 42 anni

Lo schianto nella notte a Ripa Teatina, a poche centinaia di metri da casa, contro una recinzione; aveva lavorato a lungo al ristorante Storico di Villamagna

È stato fissato per domani (lunedì 23 ottobre), alle ore 15.30, nella chiesa di San Luigi Gonzaga, a Pescara, il funerale di Marco Taraborrelli, l'uomo di 42 anni morto questa notte in un incidente stradale, a Ripa Teatina. 

Taraborelli, che aveva lavorato a lungo come cuoco al ristorante Storico di Villamagna e aveva un passato da portiere, era padre di due figli. La sua famiglia vive a Pescara, ma lui da qualche anno si era trasferito a Ripa Teatina, suo paese di origine. Proprio a Ripa è morto intorno alle 4 di stanotte, quando la sua auto si è schiantata contro una recinzione a poche centinaia di metri da casa. 

La notizia della sua morte ha iniziato a circolare già da questa mattina, lasciando sgomenti i molti che lo avevano conosciuto nel mondo del calcio. Cresciuto nella primavera del Pescara, Taraborelli aveva indossato i guantoni per Notaresco, Pergolese (serie D marchigiana), Miglianico e Ripa Teatina, maturando anche un'esperienza nella serie A greca nell'Olimpiakos Pireo.

In tanti si stanno stringendo in queste ore intorno ai genitori Luciano e Adriana, alla sorella Cristina, ai figlioletti e alla moglie. 

Manifesto Marco Taraborelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissato l'ultimo saluto a Marco Taraborrelli, ex cuoco e portiere di calcio morto in un incidente a 42 anni

ChietiToday è in caricamento