rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Due città in lutto per la scomparsa dell'avvocato Laura Mancini: aveva 43 anni

Originaria di Avezzano, viveva in contrada Marcianese, a Lanciano, dove faceva anche la catechista ai bambini nella parrocchia di Maria Ss. delle Grazie, dove sarà celebrato il funerale

Due città, Lanciano e Avezzano, in lutto per la scomparsa, a 43 anni, di Laura Mancini, morta nella notte all'ospedale Renzetti. Originaria di Avezzano, avvocata, mamma, Mancini viveva a Lanciano, in contrada Marcianese, dove faceva anche la catechista ai bambini. 

E proprio don Carlos, parroco di Maria Santissima delle grazie, ha annunciato ai suoi parrocchiani il lutto che ha colpito la comunità: "Cara Laura - dice, anche a nome degli altri catechisti - grazie per ciò che hai donato alla nostra parrocchia, Dio saprà ricompensarti nella sua misericordia donandoti una vita nuova per il tuo servizio ai più piccoli". 

Cordoglio anche dalla parrocchia di San Pietro Apostolo e dai colleghi del foro di Avezzano. 

Laura Mancini lascia il figlio, il marito Giuseppe Almonte, i genitori Maria Pia e Giuseppe, il fratello Gianluca. I funerali si terranno lunedì, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Maria Santissima delle Grazie, a Marcianese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due città in lutto per la scomparsa dell'avvocato Laura Mancini: aveva 43 anni

ChietiToday è in caricamento