rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Lite in famiglia a Lanciano: la polizia arresta un 26enne per sequestro di persona

Il giovane battendo in modo violento il portone di casa ne ha bloccato il sistema di apertura. Quando gli agenti, intervenuti sul posto dopo la richiesta di una donna, sono riusciti ad uscire, lo hanno tratto in arresto

Un 26enne di nazionalità albanese è stato arrestato nella serata di ieri, martedì 15 agosto, a Lanciano con le accuse di sequestro di persona, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti del locale commissariato di polizia sono intervenuti intorno alle 23 in un’abitazione nel centro città, dopo la richiesta di aiuto al 113 di una donna per una lite in famiglia. Quando l’equipaggio della squadra volante è arrivato il giovane era in uno stato di agitazione psicomotoria: mentre gli agenti cercavano di riportare la calma il 26enne, con uno scatto repentino andava via battendo in modo violento il portone di casa, tanto da bloccarne il sistema di apertura.

Gli agenti, dopo essere riusciti ad uscire, hanno tratto in giovane che è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, fino all’udienza di convalida dell’arresto, svoltasi questa mattina. Il giudice ha disposto la detenzione in carcere dell’arrestato, il processo è fissato a ottobre prossimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia a Lanciano: la polizia arresta un 26enne per sequestro di persona

ChietiToday è in caricamento