rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Inseguiti con il carico di droga nell'auto, uno di loro getta la cocaina dal finestrino: arresti a Sambuceto

Il blitz antidroga dei carabinieri è scattato venerdì sera nelle strade centrali della città. La droga sequestrata era molto probabilmente destinata alle zone della movida

Un carico di droga proveniente dalla Campania era pronto ad essere smerciato in zona, ma i carabinieri della stazione di Sambuceto sono riusciti a fermare i 'corrieri' e hanno tratto in arresto tre persone.

Il blitz è scattato venerdì sera quando due auto sospette si aggiravano nei pressi del centro cittadino e una di queste, una Fiat 500 X non si sarebbe fermata all'alt: ne è scaturito un inseguimento durante il quale l'occupante ha tentato di disfarsi di un involucro con circa un etto di cocaina gettandolo dal finestrino. Quando i militari sono riusciti finalmente a bloccare l'automobile e a perquisirla, hanno trovato anche diversi panetti di hashish per un totale di oltre due chili di sostanze stupefacenti.

La droga è stata sequestrata e per il conducente è scattato l'arresto per spaccio. Assieme a lui sono finiti in carcere anche i due complici a bordo dell'altra vettura. Il carico di droga sequestrato dai carabinieri, che ora indagano sull'accaduto, molto probabilmente era destinato alle zone della movida chietina e pescarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti con il carico di droga nell'auto, uno di loro getta la cocaina dal finestrino: arresti a Sambuceto

ChietiToday è in caricamento