rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Nuovo incidente al bivio di Brecciaio: auto nella scarpata dove nove giorni fa è deceduto ex operaio Sevel [FOTO]

Ennesimo scontro all'incrocio sulla strada provinciale per la Val di Sangro: ferito un 37enne di Lanciano, l'altro automobilista non si ferma. Nello stesso punto, il 27 febbraio, è deceduto il 69enne Cosmo D'Alonzo di Roccascalegna

Nuovo incidente nella mattina di oggi, 7 marzo, al bivio di Brecciaio, a Lanciano, dove una settimana fa ha perso la vita Cosmo D'Alonzo, 69 anni di Roccascalegna.

È successo intorno alle 10 sulla strada provinciale Lanciano-Val di Sangro, all'incrocio con la Pedemontana che porta a Casoli. Anche in questo caso un'auto è finita nella scarpata, questa volta, per fortuna, senza gravi conseguenze.

Lo scontro è avvenuto tra una Ford Puma che scendeva da Lanciano e un'auto nera, una Fiat Grande Punto, proveniente dalla Pedemontana. In base a una prima ricostruzione, quest'ultimo mezzo sarebbe uscito dall'incrocio e avrebbe svoltato a sinistra, verso Lanciano, senza rispettare la precedenza.

Il conducente dell'altro veicolo, per evitare l'impatto, avrebbe sterzato a sinistra, finendo di muso nella scarpata. L'auto ha poi continuato la corsa in mezzo al terreno, proprio dove martedì 27 febbraio era carambolata la macchina dei coniugi di Roccascalegna. Come si ricorda, il marito, dipendente ex Sevel in pensione, è deceduto sul colpo, ferita la moglie.

Il 37enne alla guida, di Lanciano, è rimasto ferito in modo non grave ed è stato portato dal 118 all'ospedale Renzetti. Il conducente dell'altro mezzo, invece, non si è fermato a prestare soccorso e viene ora ricercato.

Sul posto è intervenuta, per i rilievi, la polizia municipale di Lanciano.

L'auto finita in mezzo ai campi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incidente al bivio di Brecciaio: auto nella scarpata dove nove giorni fa è deceduto ex operaio Sevel [FOTO]

ChietiToday è in caricamento