rotate-mobile
Cronaca Ortona

Giovane spacciatore arrestato in zona stadio: proposto il foglio di via da Ortona

Il giovane è stato proposto dai carabinieri di Ortona al questore di Chieti per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da Ortona con divieto di ritorno per tre anni

I carabinieri della compagnia di Ortona hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 19enne disoccupato originario di Napoli. I carabinieri del nucleo operativo da alcuni giorni fanno sapere che avevano notato la presenza del giovane in centro mentre si incontrava velocemente con diversi coetanei ortonesi noti come assuntori di stupefacenti e hanno deciso di seguire i suoi movimenti.

Nel pomeriggio di giovedì scorso i carabinieri lo hanno fermato nei pressi dello stadio mentre incontrava un giovane con diversi precedenti per uso di stupefacenti. Da un primo controllo il giovane sarebbe stato trovato in possesso di tre dosi di hashish e dalla successiva perquisizione della sua abitazione sarebbero state rinvenute ulteriori dosi della medesima sostanza del peso complessivo di cinquanta grammi, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

Il 19enne è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Chieti è stato accompagnato nella sua abitazione dove è rimasto in stato di arresto fino all’udienza di convalida che si è tenuta venerdì scorso al Tribunale di Chieti. Il giudice, concordando con le richieste del pubblico ministero, ha convalidato l’arresto del giovane e lo ha rimesso in libertà perché privo di precedenti.

Il giovane è stato proposto dai carabinieri di Ortona al questore di Chieti per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da Ortona con divieto di ritorno per tre anni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane spacciatore arrestato in zona stadio: proposto il foglio di via da Ortona

ChietiToday è in caricamento