rotate-mobile
Cronaca Villamagna

Maxi furto di capi firmati in uno stabilimento di Villamagna

Ladri nella notte nella sede della Dyloan Bond Factory dove sono stati sottratti decine e decine di piumini di marca per un valore totale di oltre 70mila euro

Maxi furto di capi firmati nella sede di Villamagna di Dyloan Bond Factory, specializzata nella lavorazione e produzione di capispalla e piumini. E sono stati proprio i giubbini, decine e decine, per un valore stimato di oltre 70mila euro il bottino che i ladri hanno portato via dallo stabilimento in Val di Foro giovedì scorso.

Sul colpo, probabilmente opera di una banda specializzata, sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Chieti. Nella notte i ladri si sarebbero intrufolati nello stabilimento dopo aver creato un varco dalla recinzione esterna del capannone per forzare poi una delle finestre. Hanno agito mettendo fuori funzione i sensori e sono poi fuggiti via con i capi di abbigliamento di lusso.

Quando dallo stabilimento ci si è accorti del furto ormai era troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la denuncia dell’azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi furto di capi firmati in uno stabilimento di Villamagna

ChietiToday è in caricamento