rotate-mobile
Cronaca

Cede la scala in cemento a Montenero di Bisaccia, grave turista elitrasportata a Chieti

L'incidente nel pomeriggio di giovedì: secondo quanto si è appreso sembra che la giovane, una turista tedesca, stesse salendo sui gradini in cemento di un'idrovora in disuso

Una giovane turista tedesca è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale a Chieti dopo un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 luglio, a Montenero di Bisaccia (Campobasso).

Come riporta l'Ansa, sembra che la giovane stesse salendo sui gradini in cemento di un'idrovora in disuso quando uno dei gradini avrebbe ceduto e la ragazza, una turista 25enne, sarebbe rimasta incastrata con una gamba sotto il cemento. 

La dinamica esatta dell'accaduto è ancora da chiarire: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Termoli che sono riusciti a liberare il piede della turista, interessato da un trauma molto grave, oltre ai carabinieri  e al sindaco di Montenero di Bisaccia Simona Contucci.

I sanitari del 118 Abruzzo con l'elisoccorso hanno trasferito la donna in ospedale. Anche il ragazzo che era con lei, rimasto sotto shock, è stato trasportato in ospedale, a Vasto.

L'area del crollo sulla costa molisana è stata posta sotto sequestro.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede la scala in cemento a Montenero di Bisaccia, grave turista elitrasportata a Chieti

ChietiToday è in caricamento