rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Castel Frentano

Castel Frentano piange l'imprenditore Paolo Spadano, morto a 69 anni

L'imprenditore guidava la società di distribuzione a conduzione familiare, nata più di 40 anni fa e specializzata in dolciumi. I funerali si terranno venerdì 5 gennaio

Si è spento la scorsa notte, a causa di un malore, l'imprenditore Paolo Spadano. È deceduto a 69 anni nella sua abitazione in via Matteotti a Castel Frentano.

Il suo nome è legato al settore del commercio e della distribuzione ed era conosciuto anche a Lanciano e nel comprensorio. Era amministratore delegato della Spadano Distribuzione srl, l'attività a conduzione familiare in via Colle Grande, nata più di 40 anni fa e specializzata nella distribuzione di dolciumi.

Nel corso degli anni il grande impegno e la forte motivazione dei fondatori hanno permesso all’azienda di crescere ed allargare il proprio business. Nel 2000 si è associata al gruppo Lekkerland Italia, che oggi affianca il nome storico di famiglia.

Della società fanno parte anche alcuni punti vendita a Lanciano e a Casoli, che oggi sono rimasti chiusi in segno di lutto. Al nome di Paolo Spadano è stata legata anche la società di pallavolo di Castel Frentano che ha militato nella serie D.

La notizia dell'improvvisa scomparsa dell'imprenditore è stata accolta con cordoglio e rispetto per la riservatezza che da sempre contraddistingue la famiglia. Paolo Spadano lascia la moglie Concetta, i figli Martina ed Edoardo, i nipoti, la mamma Bambina e la sorella Maria Assunta.

I funerali si terranno domani, 5 gennaio, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano, a Castel Frentano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Frentano piange l'imprenditore Paolo Spadano, morto a 69 anni

ChietiToday è in caricamento