rotate-mobile
Cronaca

Atti vandalici sulla tomba di Sara, la maestra di Chieti scomparsa pochi mesi fa: la denuncia

Ignoti i responsabili al momento, la famiglia si è rivolta ai carabinieri per denunciare un gesto incivile e crudele. Sara Marcantonio era venuta a mancare lo scorso 26 febbraio

Una scoperta che lascia senza parole e aggiunge dolore e sgomento quella dei familiari di Sara Marcantonio, l'insegnante di Chieti deceduta pochi mesi fa a soli 45 anni: nei giorni scorsi sono stati denunciati atti di vandalismo sulla tomba della giovane donna.

Sono stati spaccati i vetri della cappella, calpestati i fiori ed è stata persino strappata la foto di Sara: questo quanto denunciato dalla madre ai carabinieri. Un gesto incivile e crudele che non ha giustificazioni.

Sara Marcantonio era maestra alla scuola primaria di Ari, nata e cresciuta a Chieti e presto sarebbe convolata a nozze con il compagno di una vita. La sua morte, lo scorso 26 febbraio, gettò nello sconforto le due comunità.

Pochi giorni fa, un altro triste espisodio è stato denunciato nel cimitero di Archi: un furto di collane sulla tomba di Ilaria Di Biase, la giovane cuoca morta a 22 anni sotto le macerie dell'hotel Rigopiano a Farindola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici sulla tomba di Sara, la maestra di Chieti scomparsa pochi mesi fa: la denuncia

ChietiToday è in caricamento