rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fresagrandinaria

Allarme furti nel Vastese, la raccomandazione dei sindaci: "Fate attenzione e collaborate con le forze dell'ordine"

Da Fresagrandinaria e Lentella l'appello a segnalare se si avvista un'Audi bianca Station Wagon modello RS4 con cerchi in lega, su cui potrebbero spostarsi i responsabili di alcuni colpi messi a segno nella serata di ieri

Allarme furti nel Vastese, con i sindaci di Fresagrandinaria e Lentella che si rivolgono direttamente ai cittadini, per chiedere loro di fare attenzione e segnalare alle forze dell'ordine qualsiasi movimento sospetto. 

Il sindaco Lino Giangiacomo spiega che nella serata di ieri ci sono stati alcuni furti nel territorio comunale; in particolare, è stata avvistata un'Audi station wagon di colore bianco.

"Raccomandiamo a tutta la cittadinanza - dice - di prestare la massima attenzione e di segnalare eventuali auto sospette alla stazione dei carabinieri di Fresagrandinaria". 

Stesso appello arriva da Marco Mancini, primo cittadino di Lentella, che dice: "In caso di avvistamenti sospetti, si invita subito a segnalare alle forze dell’ordine. In particolare, se si nota un’Audi bianca Station Wagon modello RS4 con cerchi in lega".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti nel Vastese, la raccomandazione dei sindaci: "Fate attenzione e collaborate con le forze dell'ordine"

ChietiToday è in caricamento