rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

L'assessore alla Sanità Verì in visita al centro vaccinale di Colle dell'Ara: "Grazie a personale sanitario e volontari"

A riceverla, c'erano il sindaco Diego Ferrara, l'assessore comunale alla Sanità Fabio Stella e il direttore generale della Asl Thomas Schael

L'assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, ha visitato questa mattina il centro vaccinale di Colle dell'Ara. A riceverla, c'erano il sindaco Diego Ferrara, l'assessore comunale alla Sanità Fabio Stella e il direttore generale della Asl Thomas Schael. 

Obiettivo della visita, incontrare le associazioni di protezione civile e i volontari che nell’hub comunale da mesi portano avanti un lavoro di accoglienza e supporto alla Asl 2 per la campagna vaccinale.

"Ho voluto ringraziare il personale sanitario e tutti i volontari delle associazioni - ha detto Verì - del grande lavoro che stanno portando avanti per la comunità. Ho trovato un’organizzazione precisa e puntuale, che nella giornata di ieri è riuscita a garantire ben 900 vaccinazioni".

“C’è tanto lavoro da fare, i volontari, il personale medico, lo stanno facendo con grande sforzo e determinazione, questo abbiamo voluto sottolineare all’assessore – commentano il sindaco e l’assessore Stella – È importante lavorare insieme per la campagna vaccinale, noi siamo disponibili a fare la nostra parte, com’è accaduto con la messa a disposizione del palazzetto, dove in questi mesi si sono vaccinate migliaia di persone e che in questi giorni sta accogliendo un numero sempre maggiore di vaccinati della città, ma anche da un comprensorio più ampio della provincia di Chieti e non solo. Importante è, una volta usciti da questa fase, concentrarci anche sulle altre esigenze strutturali della città sul fronte sanitario, di cui parleremo a breve in un incontro dedicato con l’assessore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore alla Sanità Verì in visita al centro vaccinale di Colle dell'Ara: "Grazie a personale sanitario e volontari"

ChietiToday è in caricamento