rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO | "Ridateci la mensa scolastica, qualcuno si assuma responsabilità": anche i genitori della scuola Cesarii protestano

Le famiglie chiedono il ripristino del servizio di refezione scolastica

"Ridateci la mensa scolastica". Questo il grido di protesta questa mattina a Chieti di circa 30 genitori della scuola primaria Cesarii, all'esterno dell'edificio scolastico, nel centro cittadino.

Le famiglie chiedono il ripristino del servizio di refezione assente dall'inizio dell'anno scolastico, in particolare "l'assunzione di responsabilità da parte del Comune e dei dirigenti scolastici". A 24 ore dalla protesta da parte dei genitori del Comprensivo 2, dunque, non si placa la rabbia delle famiglie teatine costrette a subire il disagio dell'assenza del servizio mensa che si aggiunge al mancato servizio scuolabus.

Ieri una delegazione dei genitori aveva incontrato alcuni esponenti dell'amministrazione nella sala del sindaco. Polemiche erano state sollevate in particolare dalla consigliera comunale di Azione Politica, Serena Pompilio che aveva realizzato un "video-denuncia" per lamentare l'impossibilità di partecipare all'incontro.

Alla manifestazione di questa mattina era presente la consigliera regionale di Forza Italia, Sara Marcozzi. 

 Copyright 2023 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Ridateci la mensa scolastica, qualcuno si assuma responsabilità": anche i genitori della scuola Cesarii protestano

ChietiToday è in caricamento