rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

"Bloccata la maniglia per non farmi entrare in riunione": Pompilio (Azione Politica) contro l'amministrazione comunale [VIDEO]

Serena Pompilio denuncia attraverso un video quanto accaduto questa mattina durante l'incontro tra i genitori che hanno partecipato al sit-in di protesta sulla situazione scuole e l'amministrazione comunale nell'ufficio del sindaco

"Non mi viene consentita la partecipazione braccandomi fin dall’ascensore e bloccando la maniglia per non farmi entrare". La consigliera di Azione Politica, Serena Pompilio denuncia attraverso un video quanto accaduto questa mattina durante l'incontro tra i genitori che hanno partecipato al sit-in di protesta sulla situazione scuole e l'amministrazione comunale nell'ufficio del sindaco.

"Si nega la partecipazione alle riunioni sulle scuole - dice Pompilio - garantendole però ad altri consiglieri. In un sistema democratico si consentirebbe un dialogo costruttivo che qui viene negato così come viene negata la convocazione della commissione mensa unico tavolo dove poter confrontarsi.

Sono stata braccata fin dall’ascensore per poi, dopo aver fatto entrare gli altri partecipanti, bloccare la maniglia della porta per non farmi entrare. Ho chiesto ripetutamente di poter partecipare ma la porta è stata aperta solo dopo l’intervento della Digos.

È intollerabile che si neghi la partecipazione per poter offrire soluzioni che non hanno. Ricordo al sindaco che invece quando organizzai una riunione privata presso un bar di piazza Gb Vico proprio sul tema della mense si presentò con 18 persone al seguito e non gli è stata negata la partecipazione. Gravissimi comportamenti che negano la condivisione non solo nei tavoli e commissioni ad hoc preposte ma anche nelle riunioni dove si tende la mano per dare contributi concreti.

È evidente l’incapacità di confrontarsi, è palese la paura di confrontarsi, è ancor più evidente l’incapacità di sostenere una dialettica sui contenuti che palesemente non hanno".

Si parla di

Video popolari

"Bloccata la maniglia per non farmi entrare in riunione": Pompilio (Azione Politica) contro l'amministrazione comunale [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento