rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Progetto Noemi e questura di Chieti consegnano le uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati nella Pediatria del policlinico

Domani i volontari dell'associazione e gli agenti della polizia di Stato saranno all'ospedale Santissima Annunziata per consegnare le uova di Pasqua solidali donate dall'associazione attraverso l'iniziativa "Uovo sospeso"

La onlus Progetto Noemi e la questura di Chieti insieme per allietare la Pasqua dei piccoli ricoverati in ospedale in questi giorni di festa. 

Domani (sabato 8 aprile), dalle ore 9.30, i volontari dell'associazione e gli agenti della polizia di Stato saranno nel reparto di Pediatria dell'ospedale Santissima Annunziata di Chieti per consegnare le uova di Pasqua solidali donate dall'associazione attraverso l'iniziativa "Uovo sospeso".

“Ringraziamo sin da ora il questore De Cicco e tutto il personale della polizia di Stato - dice Andrea Sciarretta, presidente dell'associazione Progetto Noemi - per la vicinanza, l'impegno, il sostegno accanto alle fragilità pediatriche. Un'unione di intenti che racchiude nella totalità il significato della Pasqua, manifestare la vicinanza ai bambini e famiglie ricoverate. Per il Progetto Noemi è un onore avere accanto la questura di Chieti, insieme a difesa della vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Noemi e questura di Chieti consegnano le uova di Pasqua ai piccoli pazienti ricoverati nella Pediatria del policlinico

ChietiToday è in caricamento