Lunedì, 2 Agosto 2021
Attualità

Strade sconnesse dopo gli interventi della rete fognante: il Comune di San Salvo diffida la Sasi

Il sindaco Magnacca annuncia la diffida formale affinché la società provveda al più presto al ripristino del manto stradale in tutti i cantieri aperti nel territorio comunale


Strade sconnesse dopo gli interventi alla rete fognante a San Salvo, dove il Comune ha diffidato formalmente la Sasi.

A darne notizia è il sindaco Tiziana Magnacca: "Alcune strade comunali, interessate di recente dagli interventi della rete fognante effettuati dalla Sasi, versano in una situazione di degrado e di insicurezza. Nonostante le nostre ripetute sollecitazioni, abbiamo deciso di diffidare in maniera formale la società perché provveda al più presto al ripristino a regola d’arte del manto stradale in tutti i cantieri aperti nel territorio comunale". L'atto di diffida ad adempiere entro 15 giorni alla sistemazione delle strade interessate ai cantieri è stato inoltrato lo scorso 2 aprile, dopo aver ricevuto molte lamentele da parte dei cittadini.

Come riferito dall’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis, "nel quartiere della 167 si registra la situazione più critica. Voglio sperare che la Sasi intervenga nel più breve tempo possibile" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade sconnesse dopo gli interventi della rete fognante: il Comune di San Salvo diffida la Sasi

ChietiToday è in caricamento