menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli stabilimenti balneari di Vasto a disposizione per la campagna vaccinale

Vasto Marina come luogo ideale ad ospitare il prossimo programma vaccinale

Il Consorzio Vivere Vasto Marina mette a disposizione gli spazi privati all’interno degli stabilimenti balneari per svolgere l'attuale campagna di vaccinazione in totale sicurezza. Un’iniziativa unica messa in campo dal Consorzio della località balneare abruzzese che ha svolto un’attenta valutazione di fattibilità e sicurezza.

Il presidente del consiglio Draghi nei giorni scorsi aveva sottolineato la necessità di non limitare le vaccinazioni all’interno di luoghi specifici, rendendole possibili in tutte le strutture disponibili, pubbliche e private.

La proposta del Consorzio Vivere Vasto Marina arriva anche grazie a una valutazione degli spazi, dei parcheggi e dei piazzali in cui si possono meglio organizzare logistica e gestione dell'affluenza. Anche il prefetto

I lidi vastesi, in coerenza con le attività e le proposte del consorzio Vivere Vasto Marina volto ad avere un ruolo ancora più attivo nella lotta contro il virus Covid-19, si è quindi reso disponibile ad individuare sin da subito, assieme ai propri soci, le aree delle strutture presenti sul litorale Vastese così da poterli mettere a disposizione delle Istituzioni nazionali e locali per lo svolgimento della campagna vaccinale il prima possibile.

Vasto Marina dunque esprime la volontà di volersi posizionare in modo virtuoso come un bene comune per la salute dei cittadini. Intendiamo manifestare la nostra intenzione al Comune affinché se ne faccia portavoce, Vasto rinasce dal mare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento