rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Attualità

Soroptimist International Club di Chieti: Carla De Cecco è la nuova presidente

Cambio al vertice nel sodalizio teatino. Prende il posto di Serena Pompilio

Cambio al vertice nel Soroptimist International club di Chieti. Nella serata del 3 dicembre si è svolta la cerimonia del passaggio di consegne tra Serena Pompilio e Carla De Cecco, nuova presidente per i prossimi due anni dell’associazione che raccoglie donne impegnate in attività professionali e manageriali.

Nel suo discorso di insediamento, la nuova guida del Soroptimist di Chieti, socia fondatrice del club nato a Chieti il 22 aprile 1989, ha enunciato sia le linee programmatiche dell’unione Italiana, che quelle del sodalizio teatino.

"Nel biennio 2021/2023 – ha dichiarato nel suo intervento la neo presidente - intendo promuovere azioni che accellerino il cambiamento per il superamento del divario di genere e per il conseguimento di obiettivi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica". Ha quindi ringraziato le socie per la fiducia ricevuta, confidando nella collaborazione di tutte per portare avanti iniziative che, tramite il coinvolgimento delle Istituzioni e degli altri Club service del territorio, possano avere ricadute positive sulle comunità locali con particolare attenzione per il sociale.

Nonostante il difficile momento che stiamo vivendo, è auspicio che i progetti in programma che verranno realizzati nei prossimi due anni dal Club, contribuiranno a far recuperare quella “normalità”, oggi spesso negata, e a ridurre la “distanza” cui tutti siamo stati costretti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soroptimist International Club di Chieti: Carla De Cecco è la nuova presidente

ChietiToday è in caricamento