rotate-mobile
Attualità

Cantieri in centro città, proseguono i lavori in piazza Umberto I e alla villa comunale [FOTO]

Sta per concludersi l'intervento sulla pavimentazione della piazza a ridosso del teatro Marrucino, mentre nel polmone verde cittadino sono stati abbattuti i vecchi spogliatoi del campetto

Mattinata di sopralluoghi per l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Rispoli. Prima tappa in piazza Umberto I, dove stanno per concludersi i lavori di rifacimento della pavimentazione di una delle aree più frequentate e belle del centro storico.

Continuano alla villa comunale i lavori di riqualificazione del campetto: nella mattinata odierna sono stati abbattuti gli spogliatoi fatiscenti e si sta provvedendo al rifacimento del campo e del palco naturale che sorgerà ad una delle due estremità.

“Si tratta di lavori che vogliamo seguire con attenzione, perché riguardano anche il decoro e la bellezza di Chieti - spiega l’assessore Rispoli - Nei prossimi giorni continuerà questo monitoraggio diretto dei cantieri, non solo per tenere costantemente aggiornata la comunità su come progrediscono, ma anche in vista dei tanti lavori che avvieremo in nome di una rigenerazione ampia della città”.

Sopralluoghi lavori piazza Umberto I e villa comunale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in centro città, proseguono i lavori in piazza Umberto I e alla villa comunale [FOTO]

ChietiToday è in caricamento