rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Francavilla al Mare

Il sindaco Russo incontra Salvini: "Mi ha assicurato il suo impegno a riaprire la galleria entro l'estate"

Il sindaco di Francavilla al Mare ha ottenuto rassicurazioni dopo il crollo della galleria San Silvestro avvenuto lo scorso 22 novembre e che sta creando enormi disagi in città

"In assenza di risposte, ho incontrato il ministro Salvini con l'onorevole D’Alfonso a Pescara per parlargli nuovamente della galleria San Silvestro. Mi ha assicurato il suo impegno a riaprire il tunnel entro l’estate e a rendere gratuito il pedaggio autostradale".

Il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo torna a chiedere rassicurazioni dopo il crollo della galleria San Silvestro avvenuto lo scorso 22 novembre e che sta creando enormi disagi in città.

Ringrazio il Ministro - dice il sindaco - ma non mi accontento di rassicurazioni verbali. Continuerò a far sentire la mia voce e quella dei cittadini sino a che non vedremo atti concreti".

Il deputato del Partito Democratico, Luciano D'Alfonso aggiunge: "Riconosciamo al Ministro di aver rilevato il problema e di essersi dedicato a prenderlo in carico, dimostrando consapevolezza verso il territorio, e continuiamo a rappresentare la voce dei cittadini ovunque essa possa essere ascoltata.

Coerentemente, a questo punto attendiamo atti concreti in tempi brevi per recuperare il notevole tempo di sofferenza patito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Russo incontra Salvini: "Mi ha assicurato il suo impegno a riaprire la galleria entro l'estate"

ChietiToday è in caricamento