rotate-mobile
Attualità Ortona

Al via le iscrizioni per lo scuolabus: c'è tempo fino al 30 luglio

Il Comune di Ortona ha reso note le modalità di accesso al trasporto scolastico

Al via le iscrizioni al trasporto scolastico del Comune di Ortona in vista per l'anno didattico 2022/2023. La scadenza per le iscrizione è fissata al 30 luglio.

Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione tramite l'Ufficio Protocollo del Comune, compilando gli appositi moduli, disponibili in allegato oppure all'Ufficio Informagiovani e l'Ufficio Diritto allo Studio al Polo Eden; o ancora accedendo alla sezione "istanze online" del sito del comune (utilizzando lo Spid).

La quota mensile di compartecipazione dei singoli utenti al servizio di trasporto scolastico prevede che sia di dieci euro per Isee fino a 5mila euro.

Sale a 22 euro per la fascia di reddito da 5.001 a 7.500 euro e a 30 euro per Isee da 7.501 a 15mila. La quota dell'abbonamento è di 37 euro per la fascia fino a 20mila euro e di 45 per reddito da 20.001 a 24mila euro. Infine diventa di 52 euro per Isee sopra i 24mila euro.

Per utenti in fascia Isee inferiore a 15mila euro sono previste riduzioni del 20 per cento e del 30 per cento per il secondo e terzo figlio frequentante qualunque altro plesso scolastico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le iscrizioni per lo scuolabus: c'è tempo fino al 30 luglio

ChietiToday è in caricamento