rotate-mobile
Attualità Vasto

Riqualificazione in via delle Gardenie a Vasto: al via il rifacimento di asfalto e marciapiedi

Interventi entro il prossimo anno nel quartiere

Interventi di riqualificazione in programma in via delle Gardenie a Vasto sono stati annunciati dal sindaco Francesco Menna. 

Nello specifico, l’area compresa tra via delle Gardenie, via Viole e Via Stirling sarà, entro il prossimo anno, oggetto di lavori che includeranno il rifacimento di asfalto e marciapiedi. L’opera terrà conto anche dei vuoti lasciati dagli alberi secchi o caduti, e grande attenzione sarà prestata alla realizzazione di scivoli per consentire il passaggio di carrozzine. 

“La lista dei lavori in città è molto lunga, cerchiamo di programmare valutando le aree con maggiori criticità. Certo mi piacerebbe poter intervenire - ha aggiunto il primo cittadino - su ampia scala e spero vivamente di farlo laddove arrivino risorse economiche ulteriori. In questi anni abbiamo manifestato grande impegno ed interesse a trovare soluzioni per quartieri dove non è mai stato realizzato alcun intervento. Ci siamo candidati anche per ulteriori finanziamenti statali ed europei. Inoltre ci saranno a breve lavori che interesseranno sicuramentealtre aree cittadine”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione in via delle Gardenie a Vasto: al via il rifacimento di asfalto e marciapiedi

ChietiToday è in caricamento